Grande Fratello, squalifica in vista? Michael parla male di Jessica, verranno presi provvedimenti nel corso della prossima puntata?
Grande Fratello, tra confronti e scontri, antipatie e simpatie scattano anche le prime squalifiche? Un concorrente potrebbe essere a rischio a causa di alcune dichiarazioni rilasciate nei confronti della cantante Jessica.
Leggi anche Grande Fratello, tornano vicini: Tommaso e Mariavittoria organizzano un appuntamento
Ecco cosa è emerso
Michael Castorino rischia la squalifica? Jessica da lunedì si ritrova al centro dell’attenzione nella Casa, dopo lo scontro affrontato in diretta con Yulia. Tra le due donne non scorre buon sangue a causa del concorrente Giglio.
L’atteggiamento di Jessica Morlacchi durante il confronto con Yulia è stato molto criticato e discusso sia dentro che fuori dalla Casa. A distanza di giorni, la Casa sull’argomento si è suddivisa in più gruppi. Alcuni inquilini riuniti si stavano confrontando su quanto accaduto e ad un certo punto è intervenuto Michael esprimendo per la prima volta il suo disappunto. Per il giovane inquilino, l’atteggiamento assunto da Jessica in puntata è paragonabile ad una “sceneggiata”. Novella2000 rivela le dichiarazioni di Michael rilasciate nei confronti dell’inquilina. Il giovane ha dichiarato: “Quando vedo queste cose dico ‘Ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così’.”
La spiacevole e triste affermazione di Michael comporterà la squalifica? Per il momento non ci sono aggiornamenti, tutto potrà accadere durante la diretta. Domani sera in prima serata andrà in onda un nuovo appuntamento ed avverrà la prima eliminazione tra: Amanda, Clarissa, Iago e Mariavittoria.