Grande Fratello, slitta un ingresso: ecco cosa è emerso

Grande Fratello, Maria Teresa Ruta non entrerà lunedì nella Casa più spiata d’Italia: ecco quando varcherà la porta rossa 

Grande Fratello, nuovi ingressi ci saranno nel corso delle ultime puntate del 2024. Tra una sorpresa e l’altra, i concorrenti stanno continuando a viversi la propria esperienza affrontando alti e bassi.
Lunedì 16 dicembre in prima serata su Canale 5 entreranno nella Casa più spiata d’Italia, Stefania Orlando ed Eva Grimaldi. Le due ex gieffine ritorneranno ad essere delle concorrenti e a stupire tutti i telespettatori.
Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato che presto arriverà lo sportivo Maxime Mbanda.

Leggi anche Grande Fratello, Jessica scatta: la frase infelice scatena polemiche

Ecco cosa è emerso dalla nuova indiscrezione

Stando a quanto riporta TvBlog la nota conduttrice televisiva sbarcherà in Casa dal prossimo mese. Maria Teresa Ruta potrebbe entrare a gennaio. Il portale ha rivelato in anteprima:

“Maria Teresa Ruta entrerà a gennaio insieme a un altro gruppo di concorrenti. Alla faccia della crisi”.

Per il momento Maria Teresa Ruta non si è ancora esposta sul suo atteso ritorno nella Casa. L’ex gieffina aveva partecipato nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi in compagnia con sua figlia Guenda.

In Casa i concorrenti iniziano a prepararsi a vivere inedite emozioni in vista del Natale. Dal momento in cui in Casa arriveranno nuovi inquilini, si movimenterà ancora di più questa nuova edizione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto