Grande Fratello, Alfonso Signorini ha fatto una richiesta a Mediaset? Cosa emerge dall’ultima indiscrezione
Grande Fratello, Alfonso Signorini tornerà su Canale 5 con una nuova edizione del reality show più amato e seguito dagli italiani. Da settembre il programma televisivo avrà ben due edizione, la versione VIP e la versione NIP che potrebbe essere condotta da Simona Ventura. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma il reality show sta cercando nuovi volti che presto sbarcheranno nella Casa più spiata d’Italia.
Leggi anche Zeudi Di Palma interviene su un rumors: “A breve partiranno delle diffide”
Ecco cosa emerge dalla nuova indiscrezione
Stando a quanto svela Dagospia, pare proprio che Signorini abbia voluto fare una richiesta forte e chiara a Mediaset. Novella2000 riporta: “(…) Alfonso Signorini non poteva sopportare di nuovo la durata monstre del Grande Fratello: voleva lavorare meno. Nei corridoi di Mediaset si dice sia dipeso da lui “spaccare” il reality in due tranche: Signorini è stato quindi accontentato con la metà della durata, per lui, dello scorso anno. La prima parte del GF sarà nelle mani di Simona Ventura (…)”.
Le ultime edizione del Grande Fratello stanno durando ben oltre i cinque mesi. I concorrenti rimangono per mesi e mesi nella Casa più spiata d’Italia e forse da settembre si cambia notevolmente registro. Le due versioni dunque potrebbero durare pochi mesi dalla messa in onda della prima puntata. Non sono emersi ancora dettagli in merito al cast e alla durata del programma, la redazione del reality show lavorerà tutta l’estate per portare in scena da settembre un imperdibile edizione fatta di colpi di scena e di nuove emozioni.