Grande Fratello, #Shailenzo si rivolgono alle telecamere: la frase scatena polemiche

Grande Fratello, la frase di Shaila e Lorenzo nei confronti di Luca Calvani: il gesto in Casa spiazza i fan dall’esterno

Grande Fratello, Luca Calvani da quando ha lanciato alcune frecciatine a Shaila e Lorenzo, i due innamorati hanno preso le distanze attraverso battibecchi e discussioni. L’attore toscano intanto nomination dopo nomination continua a restare in gioco e ad essere salvato dal pubblico. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato tra innumerevoli alti e bassi, ogni giorno si dichiarano puro amore supportandosi a vicenda. In questo nuovo giorno, Shaila e Lorenzo hanno ricevuto un nuovo messaggio aereo da parte dei fan: “CASA #SHAILENZO ❤️ VOI + BISCOTTO & BALLERINA”.

Leggi anche Grande Fratello, crollo emotivo di Mariavittoria: il motivo rivelato a Maxime

La frase dei #Shailenzo spiazza il pubblico da Casa

Un video di Shaila e Lorenzo sta facendo molto discutere dentro e fuori dalla Casa. I due inquilini, stando a quanto riporta La Velenosa del gossip, si sono rivolti ad una telecamere in giardino affermando: “Perchè la verità è che il vero problema è Luca e noi lo sconfiggeremo!”.

Riusciranno ad eliminare Luca? Il video sta scatenando nuove polemiche, in molti non hanno apprezzato il gesto dei due innamorati. Shaila e Lorenzo stanno senza sosta lottando per arrivare fino alla fine del programma. La finale del reality show è prevista per marzo e come ogni anno solo in pochi riusciranno ad accedere alla finale in qualità di semifinalisti. Anche Luca Calvani, dal giorno in cui è entrato nella Casa si è messo subito in gioco pur di poter arrivare tra i finalisti di questa nuova edizione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto