Grande Fratello, Shaila senza freni su Zeudi: “Te lo dico e te lo firmo”

Grande Fratello, Shaila Gatta non conquista la finale per un soffio: lo sfogo della ballerina post puntata nei confronti di Zeudi

Grande Fratello, Shaila Gatta senza freni si sfoga con Lorenzo Spolverato dopo la finale conquistata da Zeudi. L’ex Miss Italia ieri sera infatti è riuscita ad essere eletta terza finalista di questa nuova edizione.

Leggi anche Grande Fratello, Zeudi è la terza finalista: la reazione della Casa

Lo sfogo della ballerina post puntata

La ballerina post puntata ha esordito: “I bianchi si espongono nel loro modo, i neri in un altro, mentre noi grigi analizziamo, valutiamo e non prendiamo parti per partito preso e non siamo. La finale è un premio per dire “adesso calmati pure”. Però evidentemente io non devo calmarmi e il mio percorso e un altro. E quindi dato che sono sportiva e non mollo mai, perché io non mollo mai, so che io quel posto me lo merito, so quello che valgo. […] E ti dico come mai sono nera. Perché con coraggio ho detto le cose e molto spesso quando ti esponi hai il rischio maggiore di piacere o no. Anche perché sono istintiva, a volte sono stata aggressiva, a volte uso parole abbastanza forti, ma sono tutte cose che ho anche ricevuto. Anzi, io ho ricevuto di peggio e mi è stato detto che facevo demagogia, capito? […] Tutta una serie di cose che ho subito in sei mesi. Infatti merito di essere premiata per questa cosa. Quindi da sportiva ti dico… è una sorta di fallimento, anzi, di caduta. lo la vivo come una caduta”.

Inoltre ha concluso: “lo me lo merito, ma spero che ci arriverò comunque. Sono contenta per lei, è una mia amica, però credo di meritarlo. Quello che ho sopportato e ho passato io qui dentro non l’ha passato nessuno. Anche se guardo gli altri dentro… io ho dovuto avere le spalle molto larghe per tutto quello che mi è successo e che ci hanno detto. Quindi anche per queste ragioni penso che dovrei arrivare in finale. Però ci sarà il modo e il tempo. Nella mia vita nulla è stato facile e nessuno mi ha regalato niente. Ho sempre conquistato tutto con il sudore e con il mio impegno.
Lore preparati, vince Zeudi il programma. Qui te lo dico e te lo firmo. Sì, fidati, te lo dico io, ti devi fidare. Lorenzo è un programma, non è la vita vera”. 

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto