Grande Fratello, Shaila sbotta: “Perché non sei sincera?”

Grande Fratello, Shaila Gatta dopo aver ascoltato i commenti di Helena ed Amanda sbotta: ecco cos’è accaduto nel corso della nuova giornata in Casa

Grande Fratello, Shaila Gatta si ritrova sempre di più al centro dell’attenzione. La ballerina ha ascoltato i commenti e le perplessità di Amanda ed Helena riportate da Yulia e cerca risposte e conferme.

Leggi anche Le Iene, ospiti e anticipazioni di domenica 17 novembre

Ecco cosa è emerso

“Mettiti nei miei panni”,esclama la gieffina confrontandosi con Yulia. “Dimmi ciò che pensi direttamente a me” aggiunge Shaila. Yulia ascolta lo sfogo della ballerina e continua: “Nessuno l’ha interpellata”. Shaila ribadisce: “Perché deve interpretare sempre le cose in maniera negativa?”.

Anche Yulia ha notato che Amanda non è interessata realmente a conoscerle: “Non ne ha interesse”. “È un problema suo se pensa sempre male”,aggiunge Shaila. Poi l’argomento si sposta su Helena, dove Giglio chiede: “Siete in sintonia dopo ieri?”. La ballerina ammette di essere confusa sugli atteggiamenti che vede in Casa della modella brasiliana. La Gatta continua: “Il problema è che è stata altalenante. Perché non sei sincera? Io non l’ho mai nominata e non l’avrei mai fatto”.

La prossima puntata del reality show di Canale 5 andrà in onda martedì 19 novembre dove i concorrenti affronteranno nuovi confronti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto