Grande Fratello, Shaila in lacrime: il motivo e la confessione
Grande Fratello, Shaila Gatta tra le lacrime: arrivano in soccorso i consigli delle coinquiline
Grande Fratello, Shaila Gatta scoppia in lacrime mentre si confronta con le coinquiline. La ballerina dopo aver iniziato a provare un certo interesse per Javier, sembra voler fare un passo indietro ripensando a quanto sta accadendo nella Casa. Ilaria le consiglia:
“Sei una donna libera, ma ti sento irrequieta dentro, è come se ti mancasse sempre la terra sotto ai piedi”. La cantante nota che la sua coinquilina è sempre in guerra, con sé stessa principalmente, deve colmare lo spazio, la noia, il silenzio, per il timore di star perdendo il tempo, come se la vita fluisse via dalle sue mani e così le sue emozioni: “Non riesci a stare in pace”.
Leggi anche Grande Fratello, due gieffini si conoscevano prima di entrare? L’indiscrezione
I consigli delle coinquiline
Shaila confessa: “Non è colpa sua, è il suo tempo e io non posso pretendere […] È come se io avessi un problema, mi sto mettendo io in discussione, magari sono troppo”. “Non mi fa stare bene questa cosa, ci sto male, è possibile che mi succede sempre questa cosa? Che problema ho?” dichiara Shaila. Pamela aggiunge: “Il problema non sei tu, la personalità alle volte inquieta gli uomini. Non ti devi snaturare mai, per niente al mondo. Nessun essere umano deve cambiare per qualcun altro […]”. Non devi aver fretta” aggiunge Ilaria, Pamela continua: “Tutti quanti abbiamo qualcuno destinato a noi”.
Infine la giovane ballerina conclude dispiaciuta: “Mi dispiacerebbe, se anche per un secondo, io l’abbia fatto sentire inadeguato. Mi dispiace”.