Grande Fratello, Shaila in crisi: cosa farà lunedì

Grande Fratello, Shaila Gatta sta affrontando un periodo di crisi dopo l’eliminazione. Ecco come sta

Grande Fratello, Shaila Gatta è stata eliminata dal reality show ad un passo dal gran finale. La ballerina fin dal primo giorno si è messa in gioco ma non è bastato. Durante la semifinale Shaila si è scontrata al televoto con Helena e Chiara,  dove purtroppo ha dovuto abbandonare il gioco mentre Helena è stata eletta quarta finalista e Chiara prosegue la corsa verso la finale.

Leggi anche Francesco Totti difende la sua scelta di andare in Russia: “Sono un uomo di sport”

Il nuovo gesto della concorrente…

Nelle ultime ore l’esperta del gossip Deianira Marzano ha rivelato:

“Confermo che Shaila è in un momento di forte crisi. Spero davvero che tutto possa tornare alla normalità, soprattutto con Lorenzo.

Oggi più che mai lei ha preso consapevolezza di tante cose che non hanno funzionato e, purtroppo, non l’hanno nemmeno tutelata.

Comunque si è sentita con la mamma di Lorenzo, hanno parlato a lungo e i rapporti tra loro sono più che amorevoli”. Anche l’esperto del gossip Amedeo Venza ha esordito rivelando cosa ha pensato di fare Shaila a pochi giorni dall’uscita dalla Casa: “Shaila ha chiesto di poter far recapitare una lettera a Lorenzo! Una persona molto vicina mi fa sapere che uscita dal programma è un po’ in crisi con i sentimenti verso Lollo. influenzata anche da persone a lei care! Lunedì dovrebbe esserci un confronto!”.

Cosa accadrà lunedì nel corso della finale? Lorenzo, Jessica, Zeudi ed Helena solo per il momento sono i primi quattro finalisti. Chiara e Mariavittoria riusciranno a conquistare un posto in finale?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto