Grande Fratello, Shaila Gatta ci ripensa: Javier o Lorenzo? Ecco cosa ha deciso
Shaila Gatta è tornata sui suoi passi e ha deciso con chi vuole stare dentro la casa del Grande Fratello
Shaila Gatta dopo un mese di indecisione e tira e molla c’ha ripensato e ha scelto con chi vuole stare tra Lorenzo e Javier. É bastata una chiacchierata con Javier nella serata di ieri per farle cambiare idea sul suo conto. Nei giorni scorsi l’ex velina aveva confidato alle amiche di Non è la Rai che il pallavolista non le piaceva perché lo vedeva troppo moscio.
Ieri invece, dopo le parole di Javier e l’abbraccio, è corsa dalle gieffine Non è la rai per raccontare loro cosa le è successo e di essersi ricreduta. Facciamo un passo indietro. Nella serata Javier e Shaila si sono appartati in giardino e hanno avuto modo di confrontarsi.
In particolare Javier le ha confessato di non riuscire ad esserle amico: “Ho provato a guardarti con altri occhi, ma non ce la faccio. Nel senso che ancora mi crei un effetto strano. Non ti toglierò mai il saluto. Facevo anche delle cose per provare a piacerti e mi sono snaturato un po’. Non ti vedrò mai come un’amica, questo l’ho capito“.
Lei ha replicato: “Sono un po’ in imbarazzo. Ti stimo e sappi che vedo il tuo comportamento. Ti chiedo scusa e mi prendo le mie responsabilità. Io sono tranquilla, se mi vuoi stare lontano ok, fallo. Sono io che ho delle cose… ho dei limiti, delle paure, mi chiudo“.
Leggi anche–> L’avvocato di Chiara Ferragni fa luce sul divorzio: «Nessun accordo»
Quindi è corsa dalle amiche e ha raccontato tutto della conversazione esternando il suo “nuovo” sentimento e attrazione nei confronti del gieffino: “Mi fa effetto, sono stata proprio una stupida. Mi fa bollire il sangue. Lui è stato carinissimo. Mi ha detto che non riesce a vedermi come un’amica. Domani sarò carina, gli porterò una tisana, qualcosa. Che bello, mi piace! Ragazze è stato proprio uomo, un uomo maturo, che bellezza. Io avevo bisogno di tutta questa confusione per capire. Adesso ho capito. A un certo punto mi ha detto ‘perdonami se non ti do molta corda perché so che tra noi non c’è speranza’. Io morivo e dentro mi dicevo ‘la speranza ce sta, ce sta eccome’. Mamma mia. Poi ci siamo abbracciati. Ragazze mi ha fatto un se…. avete capito no? Ecco quello“.