Grande Fratello, Shaila e Stefania: lo scontro. Beatrice Luzzi stuzzica e zittisce una gieffina

Grande Fratello, scoppia lo scontro tra Shaila Gatta e Stefania Orlando: il botta e risposta in diretta

Grande Fratello, Stefania Orlando nella scorsa puntata si è esposta sulla storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Stefania e Shaila da quel momento non si sono più parlate e nel corso della puntata è arrivata la resa dei conti. Le due donne si ritrovano faccia a faccia ascoltando le clip dei recenti confessionali.

Leggi anche Grande Fratello, tra Javier e Zeudi dinamica preparata?

Il botta e risposta in diretta

“La provocatrice sei tu” replica Stefania e poi chiede: “Pensi di essere simpatica?”, “A modo mio si, per le persone che mi circondano” replica Shaila e poi prosegue: “Tu hai provato ad essere simpatica da quando sei entrata, facendo comunella con Eva Grimaldi, peccato che Eva è una persona molto buona e molto onesta che ha pagato le pene per colpa tua. Ti dico la verità”. La Orlando replica: “Sto parlando di te, non spostare l’argomento su un’altra persona, per me non sei sincera. Per me siete troppo teatrali […] questa è casa di tutti quindi devo avere più rispetto”.

Signorini interviene sullo scontro: “E’ vero che è casa di tutti, ma è anche Casa di tutti gli spettatori che seguono.  Quindi, le buone maniere non devono essere mai dimenticate”. “Per la litigata abbiamo chiesto subito scusa, non accadeva da tre settimane ed accade in tutte le coppie” afferma Shaila.

Beatrice Luzzi interviene dallo studio e stuzzica Stefania Orlando: “Quando io alla seconda settimana del GF invitai Shaila ad un pochino di più pudore e rispetto mi ricordo che Stefania intervenne in televisione accusandomi di essere bigotta, allora chi era bigotta Stefania? Io o tu?”. Stefania spiazzata risponde senza un filo logico.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto