Grande Fratello, Shaila e Lorenzo: la verità degli inquilini. Lei sbotta: “Qualcuno rosica”

Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato recitano o è vero amore? Il parere degli inquilini sulla giovane coppia

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo stanno vivendo la loro storia d’amore sotto ai riflettori. Dopo aver vissuto l’esperienza a Madrid al Gran Hermano, i due giovani concorrenti rientrando in Italia hanno confessato di essersi innamorati. L’amore tra la ballerina e il modello però continua a suscitare dubbi e perplessità tra i coinquilini e in molti in Casa credono che i due stanno recitando un copione. Sarà vero amore?

Leggi anche Grande Fratello, volano stracci tra Federica, Alfonso e Stefano

Ecco cosa è emerso in diretta

“Le chiacchiere le porta via il vento, la verità si vede, e forse qualcuno rosica” dichiara Shaila Gatta dopo aver ascoltato le prime dichiarazioni dei coinquilini in una clip. In Casa però avviene il confronto tra la coppia e tutti gli inquilini. “Si vede” replica Luca Calvani ironizzando e poi aggiunge: “Io non ci posso credere che dici “io mi sento una ragazza”. “E non ci credere” replica la ballerina. Luca continua: “Dovete essere un pò più furbi […] vi siete azzuffati su Federica e Alfonso e vi siete fatti tutte le clip”.  Ad un certo punto del battibecco anche Helena interviene e rivela: “Lorenzo è più naturale. Lorenzo non usa Shaila, lei non mi convince proprio. Lei ha fatto tutta una storia nella sua testa e tutto quello che arriva ne approfitta per farsi vedere”. “A me possono pensare quello che vogliono, non me ne frega niente” conclude Shaila dopo aver ascoltato per l’ennesima volta l’opinione degli inquilini in Casa.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto