Grande Fratello, Shaila e Lorenzo: il chiarimento. La decisione di lui
Grande Fratello, un chiarimento per riavvicinarsi: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ci riprovano. Le nuove dichiarazioni tra i due gieffini innamorati
Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato bruscamente nelle ultime settimane hanno interrotto la loro storia d’amore. La ballerina e il modello stanno provando a riavvicinarsi. Cosa accadrà nella Casa?
Leggi anche Grande Fratello, Mariavittoria vuota il sacco: “A me pagano una miseria“
Ecco cosa è emerso dal chiarimento tra i due
“Non mi sento libero” afferma Lorenzo. Shaila gli domanda “Ti fidi di te?”. Lorenzo senza esistere risponde di no. Shaila riflette sul passato e rivela di capire il suo atteggiamento ed afferma: “Spesso mettiamo avanti la rabbia“. Poi prosegue aggiungendo: “Se sono qua è perché voglio perdonare quello che è successo”. “Il momento più difficile è proprio questo” commenta Lorenzo. “Mi piacerebbe tu non mi guardassi come un nemico” rivela Shaila.
Il discorso si sposta sull’argomento aereo. Il concorrente condivide l’idea dei fan ovvero, Shaila da sola durante questo percorso vale molto di più. “Quella persona lì, che si è ritrovata…io sono felice di questo!” dice il concorrente. “Io non ti guardo con occhi diversi, io ti guardo ancora con gli occhi dell’amore” conclude la ballerina.
Lunedì 30 dicembre andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento del 2024. Lorenzo e Shaila sono pronti a tornare insieme? I due inquilini affrontando un nuovo chiarimento hanno cercato di mettere in chiaro alcuni dettagli del loro rapporto lasciati purtroppo in sospeso. Shaila continua ad essere ancora molto presa dal giovane modello. Cosa accadrà?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.