Grande Fratello, Shaila Gatta dimentica Lorenzo e Javier: la ballerina in Casa parla di un altro uomo. Ecco cosa è emerso
Grande Fratello, Shaila Gatta nella scorsa puntata andata in onda lunedì in prima serata è stata al centro di diversi confronti e scontri. La giovane ballerina infatti, ha stroncato il rapporto sia con Lorenzo che con Javier subito dopo la puntata. Shaila nella Casa confrontandosi con alcuni inquilini ha rivelato di essersi avvicinata a Javier dopo essere rimasta incuriosita dal suo modo di fare. Mentre in merito a Lorenzo, la ballerina nelle ultime ore ha dichiarato: “Lui ha qualcosa che mi coinvolge, ma non ha carattere” e poi con dispiacere aggiunge: “L’ho idealizzato per qualcosa che non è. Non mi piace più”.
Leggi anche Grande Fratello, Iago irrompe sull’atteggiamento di Javier: parole di conforto
Le parole della giovane ballerina in Casa
Stando a quanto riporta Novella2000, la ballerina è tornata a parlare del suo ex fidanzato. La mossa inaspettata di Shaila ha spiazzato i telespettatori da casa che seguono con attenzione e stima il suo percorso in Casa.
La gieffina chiacchierando con gli altri inquilini ha esordito: “Mamma mia che bomba. Sasà se lo vedi svieni. È alto quanto una porta e ha questi addominali… Cosa fa? Gioca a calcio. Poi ha anche un’azienda, fa i limoncelli. Ha questi occhioni verdi, è buono. Stavo davvero bene con lui”.
Riuscirà Shaila a ricucire un rapporto sereno sia con Lorenzo che con Javier durante la sua avventura all’interno del reality show?