Grande Fratello, scoppia la lite in casa: Stefania Orlando e Luca Calvani sbottano

Grande Fratello, Stefania Orlando e Luca Calvani non ce la fanno più per via della carenza di pulizia e di disordine in casa 

Grande Fratello – Stefania Orlando e Luca Calvani hanno perso le staffe nella casa “sporca e in disordine”.  “È un porcile, imparate l’educazione, vi nomino”, così i due gieffini hanno inveito contro gli altri compagni. A prendere la parola a tavola è stata la conduttrice che si sente stufa di vivere nella casa dove il problema sono le pulizie e il disordine. Stefania ha parlato anche a nome di Eva Grimaldi.

“Abbiamo notato che c’è una sorta di anarchia. Vedo sempre bicchieri, tazzine, cicche buttate dentro le piante. Stamattina mi sono alzata e non c’era neanche una tazza per bere un caffè”. E anche Luca Calvani si è detto stanco di vivere in un “porcile”.

Leggi anche–> Codacons-Chiara Ferragni: trovato l’accordo, nessun processo per truffa

Stefania Orlando ha continuato: “Delle regole, secondo me, servirebbero. Se uno non rispetta gli altri, io parto con la nomination. Non sto scherzando. E se parliamo del bagno apriamo un capitolo nuovo. Non ne ho parlato perché stiamo mangiando. Basterebbe la collaborazione”.

A dare ragione alla conduttrice, anche Zeudi e Helena. Ma Luca ad un certo punto ha perso le staffe e ha ribadito il concetto:

A me non piace abitare in un porcile. Anche quella cosa molto carina che avete fatto di tirarvi i mandarini, io stamattina ho dovuto togliere i mandarini da quel divano. Fare dei gruppi di lavoro? No, mi rifiuto di spiegare a gente di 30 anni l’educazione. La devono sapere o li nomino”.

E poi ha aggiunto: “Qui ci sono persone a cui piace fare, come me, ma vorrei che ognuno nel proprio non si abbandonasse al pensiero che tanto ci sono io. Le persone che vogliono stare in un posto pulito non devono raccattare roba indegna”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto