Grande Fratello, scontro tra due gieffini: “Ringrazia che sei in finale”

Grande Fratello, è scontro al reality tra Tommaso Franchi e Lorenzo Spolverato: c’entra Chiara
Al Grande Fratello ieri sera sono volati stracci tra gli inquilini. Alcuni gieffini si sono accaniti contro Chiara con Jessica che l’ha offesa, dandole della “profumiera”. In particolare al gruppo capitanato da Helena non è piaciuto il suo atteggiamento nei confronti di Tommaso Franchi, atteggiamenti che hanno sollevato la gelosia della fidanzata Mariavittoria.
Dopo le dure parole di Jessica, che ha anche detto di non poterla definire con altre parole perché in televisione, seguita da Stefania, Javier, Helena e Mariavittoria, durante una pubblicità, Lorenzo Spolverato si è scagliato contro il gruppo, prendendo di mira pure Tommaso che, secondo lui, avrebbe dovuto difendere Chiara dalle accuse dei compagni di un tentativo di seduzione della ragazza nei suoi confronti.
Leggi anche–> Grande Fratello, Shaila si lamenta nella notte: “due pesi e due misure”. Ecco con chi ce l’ha
Mentre Chiara era in lacrime, Lorenzo è andato su tutte le furie ma Tommaso si è difeso: “Ma menomale che sei in finale, sennò uscivi Lollo. Due settimane ed eri fuori”, ha esordito l’idraulico toscano, facendo riferimento alla figuraccia fatta durante una clip in cui esortava Shaila a fingere una relazione con Emanuele per una settimana, per creare nuove dinamiche nel gioco.
“MENOMALE CHE SEI IN FINALE LOLLO SE NO USCIVI, DUE SETTIMANE E USCIVI”
e per favore per far scoppiare pure tommaso è la fine🔥🔥🔥🔥🔥🔥#grandefratello #tommavi #heleners #helevier #javi7 pic.twitter.com/iCWXo82uNP
— scorpio dump🦂 (@scorpio_dump) March 6, 2025