Grande Fratello, scattano scintille ed incomprensioni tra Lorenzo e Shaila

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si ritrovano faccia a faccia: le nuove incomprensioni tra la coppia

Grande Fratello, Lorenzo e Shaila continuano ad affrontare alti e bassi nella loro relazione. La ballerina ed il modello appaiono così in Casa distanti e nuovamente in conflitto. I due inquilini nelle ultime ore hanno riscoperto delle nuove incomprensioni da chiarire.

Leggi anche Ex gieffino già pentito di aver abbandonato il GF, ora punta ad Amici

Il nuovo confronto tra i due gieffini

La ballerina nelle ultime ore ha ammesso di sentirsi giù. Lorenzo però nonostante il malessere della fidanzata sembra non capirla e spiega di essersi sentito messo da parte dal momento in cui Shaila si sfoga anche con altri inquilini. Anche Lorenzo confesso di star male e di non riuscire a parlarne con lei. Il giovane modello durante la conversazione elenca una serie di mancanze da parte della ballerina che sta notando da qualche giorno ed infine rivela di essere sempre più confuso.

Proprio Lorenzo parlando con Giglio ha confessato di sentirsi limitato: “Se dovessi uscire in questo momento con lei, io non la lascerei mai. La voglia c’è. Sento, però, che sto perdendo una parte di me. Forse la più bella per me, la più divertente, la più leggera. Ti faccio un esempio tra adesso e prima. All’inizio ci svegliavamo, saltavamo sui letti, schiacciavamo Amanda, Mariavittoria, cantavamo…Non c’era una mattina triste, la mattina iniziava a bomba e finiva a bomba. E poi i flirt, ti guardavi da lontano con Helena, poi con Shaila, tutto molto divertente. Adesso è tutto cambiato. Ora vado a dormire a letto con lei e ogni giorno mi sveglio con lei, bello, ma sono limitato”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto