Grande Fratello, salta o slitta il party di chiusura? Emergono novità sorprendenti

Grande Fratello, salta o slitta il party di chiusura dell’ultima edizione? Ecco cosa emerge dalla nuova indiscrezione
Grande Fratello, l’ultima edizione si è conclusa il 31 marzo con la vittoria di Jessica Morlacchi. Il reality show nonostante sia giunto al termine gli ex inquilini non hanno ancora deciso dove e quando incontrarsi per il party conclusivo. Dopo sei lunghi mesi, il reality ha chiuso i battenti raggiungendo sempre di più il cuore degli italiani con le storie e le inedite emozioni che sono riuscite a regalare i concorrenti.
Leggi anche Signorini spiazza e gela tutti. Mediaset guarda avanti
Salta o slitta ancora la festa di chiusura del GF?
L’esperto di gossip Amedeo Venza con una stories Instagram condivisa sul suo account ufficiale ha voluto aggiornare i fan in merito al party di chiusura del Grande Fratello che non si è ancora svolto. L’esperto ha dichiarato:
“Festa Gf in forse! Inizialmente doveva svolgersi entro la fine di questo mese.. poi, visti anche gli ultimi avvenimenti pare che sia in forse perché c’è molta confusione e poco entusiasmo generale tra gli ex concorrenti! Due in particolare avrebbero sfatto tutto… restate connessi per altri aggiornamenti“.
Gli ex inquilini tra un incontro e l’altro si stanno ritrovando in giro per l’Italia. Cosa accadrà al party di chiusura? Riusciranno ad incontrarsi e ad organizzare una festa nella Capitale?