Grande Fratello, piovono critiche in Casa verso una coinquilina: “Tutta sceneggiata”

Grande Fratello, le critiche delle inquiline verso l’atteggiamento di Amanda Lecciso in Casa e post Nomination

Grande Fratello, Amanda Lecciso ieri sera nel corso della nuova puntata è finita in Nomination insieme a Bernardo, Lorenzo e Maxime. Pamela, Mariavittoria ed Ilaria non riescono a comprendere l’atteggiamento di Amanda nei confronti della Nomination ricevuta e post eliminazione di Helena. Amanda Lecciso proprio durate la diretta di ieri sera ha avuto un botta e risposta con l’ex gieffina Jessica Morlacchi. La cantante ha concluso il battibecco consigliando ad Amanda di mettersi di più in gioco: “Amanda, accendi un faro su te stessa, non vivere nell’ombra”,

Leggi anche Grande Fratello, le preoccupazioni di Lorenzo: “Arriverà qui. Verrà”

Il confronto tra le tre inquiline

Pamela afferma: “Non ha il rapporto che dice di avere con noi, bisogna anche essere onesti”  poi aggiunge: “Da noi se la può aspettare. Il fatto che lei se la sia presa così tanto, non è credibile. È forzata”. Ilaria dopo aver ascoltato le dichiarazioni dell’amica aggiunge: “Dice che noi abbiamo fatto alleanza, ma è lei che ha fatto alleanza”.

Mariavittoria si aggiunge alla conversazione ed afferma: “È permalosa e non te ne fa passare una”. La concorrente inoltre rivela che Amanda finge di star male per l’eliminazione di Helena Prestes, avvenuta ieri sera in diretta: “Tutta questa sceneggiata. Penso che l’umiltà sia alla base di tutto”. “Da Amanda, una reazione del genere non me l’aspetto” commenta Pamela e conclude “Lei non si mette mai in discussione, non si analizza mai”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto