Grande Fratello, piovono critiche e rimproveri: irrompe Beatrice Luzzi

Grande Fratello, Stefania Orlando e Shaila Gatta a confronto: irrompe dallo studio l’opinionista Beatrice Luzzi

Grande Fratello, Stefania e Shaila dopo le ultime confessioni si ritrovano faccia a faccia. Per Stefania, Shaila e Lorenzo stanno creando dinamiche per continuare ad avere clip. La ballerina nella clip dichiara: “Credo che Stefania stia facendo un gioco molto sporco. Che lei sappia che è un abbraccio di giuda. Sono stata poco sincera”. Alfonso Signorini dopo le immagini mostrate agli inquilini interviene e dichiara: “Queste parole che ho sentito, sono parole troppo pesanti”.

Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo su tutte le furie: nuovo scontro con la Casa

Il botta e risposta in diretta, ecco cosa è emerso

La ballerina Shaila continua: “Per una volta, ti ho voluto far vedere cosa significhi non parlare in viso. Sono stata falsa, lo riconosco”. “Tu ce l’hai con me per aver smascherato il tuo fidanzato” commenta Stefania Orlando e poi aggiunge: “Dovrebbe soffermarsi sui suoi errori. Non è nessuno per puntarmi il dito. Il tuo fidanzato crea delle dinamiche finte. Tu sei una vittima” ed infine conclude “Apprezzo che tu ti sia data da sola della falsa”.

Dallo studio interviene Beatrice Luzzi criticando Stefania Orlando e difendendo Shaila e Lorenzo: “La verità è che tu giochi sulla pelle degli altri e non sulla tua” esclama. “Se vedo una persona che crea dinamiche finte, io lo condanno” conclude replicando Stefania.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto