Grande Fratello, pioggia di critiche per Le Non è la Rai: l’accaduto

Grande Fratello, Le Non è la Rai finiscono nel mirino del web: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore 

Grande Fratello, una frase pronunciata durante una conversazione tra Ilaria e Pamela ha suscitato polemiche fuori dalla Casa. Le Non è la Rai hanno fatto il loro ingresso al reality show varcando la porta rossa nel corso della prima puntata. Ilaria, Eleonora e Pamela formano ancora un unico concorrente, ma sicuramente in futuro verranno sciolte e dunque inizieranno a giocare singolarmente.

Leggi anche Grande Fratello, Helena infastidita: “Da oggi la nominiamo sicuro”

Pioggia di critiche per una frase, cos’è accaduto sul web

Nel frattempo però ieri sera il trio ha deciso di nominare Ilaria Clemente, da tutti chiamati in casa “Ila”. Le Non è la Rai hanno nominato la giovane concorrente dopo aver affrontato un diverbio. La Petrarolo ha affermato: “L’amica tua è saggia eh?”, a tal proposito la Galassi ha aggiunto: “Si però anche…”.

Ilaria per descrivere la Clemente con un gesto ha allargato le braccia, ironizzando sul suo aspetto fisico. La Petrarolo è scoppiata a ridere e Ilaria ha aggiunto: “Ho male tutto oggi, mi fa male la schiena”.

Verranno presi dei provvedimenti? Per il momento le tre concorrenti continuano a viversi la loro esperienza all’interno della Casa, ma nel frattempo sui social sono state riempite di critiche. Ilaria Clemente fin dal primo giorno in Casa si è messa subito in gioco mostrandosi con tutti i suoi lati e pregi.

La Clemente subito dopo la puntata ha avuto un chiarimento diretto con Ilaria de Le Non è la Rai affermando: “Tu devi fare il tuo percorso e devi essere te stessa” e poi aggiunge: “Dai a tutti la possibilità di conoscerti”. Ila replica: “Io ci voglio stare con voi, sto benissimo”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto