Grande Fratello, pillole in diretta: il “Tuca Tuca” di Enzo Paolo (e non solo), la tripletta di tango e l’eliminazione di un concorrente
Tre momenti segnano le prime ore della puntata del Grande Fratello di Giovedì 3 ottobre. Arte, amore, amicizia e lacrime, in pillole
Alcuni dei momenti più importanti della puntata del Grande Fratello di questa sera, giovedì 3 ottobre, hanno appassionato pubblico e fan.
Dalla tripletta di tango tra Shaila, Lorenzo e Javier in cui emergono tutte le fragilità dell’argentino e la sensualità del suo antagonista, al Tuca Tuca di Enzo Paolo Turchi che ha fatto guadagnare agli inquilini ben 100€ extra da aggiungere al budget settimanale.
Al termine della prova artistica arriva – a sorpresa – anche Carmen Russo che oggi compie 42 anni – di relazione – con il suo Enzo Paolo, anche se durante l’incontro tra i due non è dato sapere l’età anagrafica della ballerina che presumibilmente supera i 60 anni.
La gioia, però, dura poco e i due devono presto salutarsi per lasciare spazio al momento delle eliminazioni. A lasciare definitivamente la Casa – spiazzando proprio tutto – è Clarissa Bart. Tra i concorrenti che hanno accusato il colpo, l’attore di Beautiful e sopratutto Julia, in lacrime per l’eliminazione dell’attrice statunitense.