Al Grande Fratello sta accadendo di tutto: Omer legge il nuovo comunicato ufficiale. Ecco i quattro gieffini che sono approdati in Tugurio
Il Grande Fratello condotto da Simona Ventura è appena iniziato e sta già regalando tantissimi colpi di scena e sorprese ai coinquilini che stanno animando la Casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore in Casa è arrivato un nuovo comunicato ufficiale e questa volta è stato proprio Omer a dover leggere il contenuto in qualità di Capitano.
Leggi anche Crisi Filippo Bisciglia – Pamela Camassa: c’è un retroscena? Parla Denise Farina
Il comunicato ufficiale annuncia: “Omer, sei il capitano e, come sai, il potere porta con sé grandi responsabilità…e scelte che fanno male. Il Grande Fratello ti chiede ora di compierne una: devi indicare due uomini e due donne che dovranno trascorrere i prossimi giorni nel Tugurio. Là, li attendono compiti sfibranti, comfort azzerati e un’atmosfera decisamente poco accogliente. Omer, le tue decisioni parleranno per te.”.
A tal punto Omer è costretto a compiere una decisione che porterà lamentele e scompenso in Casa e tra i coinquilini. Il giovane concorrente decide di mandare in Tugurio: Giulia, Francesca, Simone e Berna. Senza portare con sé alcun effetto personale, loro quattro sono i nuovi abitati del Tugurio e dovranno affrontare una prova, anzi una vera e propria missione di precisazione. Berna, Giulia, Francesca e Simone lasciando la Casa ed entrando nel tugurio si trovano davanti ad un messaggio ed un compito:
“Cari abitanti del Tugurio, benvenuti! Per non farvi annoiare durante la vostra permanenza, il Grande Fratello ha deciso di affidarvi un compito di precisione e meticolosità: dovete dividere fagioli bianchi, fagioli neri e lenticchie. Buon lavoro!”. Francesca commenta: “Vi voglio sotto tutta la notte, non mollate!”.