Grande Fratello: nuovi cambiamenti. Ecco quando tornerà in onda

Grande Fratello, il reality show di Mediaset ritorna sabato sera in prima serata su Canale 5: ecco cosa emerge dall’ultima indiscrezione

Grande Fratello, il 23 novembre il reality show è andato in onda per la prima volta di sabato sera. La puntata però non ha riscosso un clamoroso successo di share e dunque il programma condotto da Alfonso Signorini ha subito un nuovo cambiamento. Il realty show va ora in onda ogni lunedì ma questa settimana qualcosa sta per cambiare nuovamente. Nell’ultima puntata andata hanno varcato la porta rossa della Casa ben sei nuovi concorrenti: Chiara Cainelli, Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori, Maria Monsé e la figlia Perla Maria, Zeudi di Palma. I nuovi inquilini negli ultimi giorni stanno già iniziando a conoscersi e a raccontarsi integrandosi nella Casa più spiata  d’Italia.

Leggi anche Ascolti tv, i dati del 3 dicembre 2024

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione

Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza tra le sue stories Instagram ha rivelato: “Nuovi cambiamenti in casa Mediaset! Sabato ritorna il GF che prende il posto de “Il Volo” in concerto e si scontrerà con “Ballando con le Stelle”.

Stando a quanto riporta l’esperto di gossip dunque il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà in prima serata su Canale 5 sabato 7 dicembre. Nella nuova puntata si scoprirà anche l’esito del televoto e chi potrebbe abbandonare la Casa. Questa settimana ci sono in Nomination: Stefano, Amanda, Federica e Luca. Sempre nelle ultime ore è apparso un rumor che riguarderebbe l’ingresso di due ex gieffine, Stefania Orlano e Maria Teresa Ruta, il loro ingresso in Casa è previsto per lunedì.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto