Grande Fratello, nuove promesse tra Stefano e Federica: lo sfogo di Alfonso

Grande Fratello, Stefano e Federica, le nuove promesse: la delusione di Alfonso. Ecco cos’è accaduto tra la Casa ed il tugurio

Grande Fratello, Stefano e Federica divisi in Casa riescono a comunicare attraverso la porta. Stefano confessa: “Quando mi hai visto, mi hai dato una ricarica. Sei così bella”. La coinquilina rivela: “Sto pensando tanto e sto provando a mettere dei tasselli giusti, Mi aiuta anche a stare meglio. Voglio andare con calma, questa cosa davvero mi serviva”. “Sono contento di questo tuo momento. Hai ancora tanti giorni per schiarirti le idee. Io ti aspetto, lo sai. Lo sappiamo quando ci guardiamo” afferma Stefano.

Leggi anche Grande Fratello, il segreto di Lorenzo esce allo scoperto: le reazioni in Casa

La delusione di Alfonso

Alfonso deluso dal comportamento di Federica si sfoga con gli altri inquilini: “È l’unica persona che non capisco” dice, ma aggiunge “Pensare male di lei mi dispiace”. Mariavittoria cerca di confortare Alfonso e replica: “Cerca di proteggere te stesso. Lascia andare. Sta crescendo ed è giusto che faccia le sue esperienze […] Si sta dando la possibilità di scoprire chi è”. Alfonso rivela: “Non è possibile. Ora che non è con me, vederla mi mette di malumore”. L’inquilina Mariavittoria aggiunge: “Vediamo quando cosa succede. Se è destino, sarà destino. Perché non provi a tutelare te stesso? Cerca di volerti bene”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto