Grande Fratello, nota influencer potrebbe varcare la porta rossa: la rivelazione

Grande Fratello, Giulia Cavaglià potrebbe entrare nella Casa più spiata d’Italia? L’ex tronista rivela un retroscena

Grande Fratello, la nota influencer nonchè ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià potrebbe varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Giulia ha rilasciato un’intervista a ComingSoon dove ha rivelato per la prima volta di aver sostenuto il casting direttamente con il conduttore: “Io la varcherei subito la porta rossa. Ho fatto i casting direttamente con Alfonso Signorini l’anno di Sophie e Basciano”.

Leggi anche Grande Fratello, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina

Le dichiarazioni dell’influencer

Poi ha proseguito aggiungendo: “Ho fatto la quarantena e il settimo giorno mi hanno comunicato che non sarei entrata. Forse volevano delle dinamiche ben precise, che io non potevo dargli. È stata una bella botta. Mi piacerebbe davvero tanto entrare nella Casa, la vivrei come un’esperienza introspettiva. La nuova edizione la sto seguendo poco, ma non c’è una dinamica interessante. Servono delle personalità forti, un pò focose, tipo Soleil o Antonella Fiordelisi. Se non ci fosse stata Antonella, quell’edizione sarebbe stata noiosa da morire. La conosco benissimo, siamo molto amiche. Senza le dinamiche che creava lei, non so di cosa si sarebbe parlato. Il programma è fatto di personalità folli e forti. Mi piace Beatrice Luzzi. È una donna che sa parlare, ha una grande lucidità e puntualità nel commentare le dinamiche del gioco. La stimo come donna ed è perfetta per il ruolo di opinionista”.

Nella Casa potrebbe entrare anche il suo ex Federico Chimirri, la Cavaglià ha affermato: “No, non penso entrerà. È una persona perfetta a livello televisivo, è giusto, bello da morire, argentino…ce le ha tutte…ma non gli piace apparire in televisione. A lui sarebbe servita tanto questa esperienza, sia a livello personale che lavorativo“.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto