Grande Fratello, Mariavittoria vuota il sacco: “A me pagano una miseria“
Grande Fratello, Mariavittoria rivela a Chiara e Zeudi il budget che percepisce ogni giorno stando nella Casa più spiata d’Italia: la gieffina vuota il sacco
Grande Fratello, Mariavittoria chiacchierando con Zeudi e Chiara si è fatta scappare un dettaglio riguardo il suo budget giornaliero. La giovane inquilina rivela quanti soldi percepisce ogni giorno stando nella Casa più spiata d’Italia. La concorrente però, non soddisfatta lancia anche delle frecciatine a chi invece percepisce uno stipendio più alto senza realmente aver fatto qualcosa nell’ambito dello spettacolo.
Leggi anche Grande Fratello, inedite confidenze tra le donne della Casa
La rivelazione della concorrente
Nella Casa più spiata d’Italia gli inquilini percepiscono dei soldi ogni settimana. Le tre inquiline hanno deciso di confrontarsi in quanto nessuna delle tre hai mai preso parte ad un reality show. Zeudi, Chiara e Mariavittoria infatti hanno varcato la porta rossa della Casa segnando così il loro esordio in televisione.
Zeudi vuota il sacco dichiarando: “Pensa che qui dentro pagano molto di più persone che non hanno fatto nulla, piuttosto che gente che ha fatto tanto nell’ambito dello spettacolo. Sì amo fidati. Non posso fare nomi e non posso dirlo, ma è così mi devi credere se ti dico questo. Ti assicuro che è così”.
Mariavittoria invece interviene replicando: “No amo, non è come dici. A me pagano una miseria. Ma di chi parli? No te lo assicuro, posso assicurarti di no. lo piglio 80 Euro al giorno. Lo devono sapere, devo dirlo. Carta canta, ma poi è la verità”. Zeudi conclude: “E poi pensa che devi pure pagarci le tasse su questi soldi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.