Grande Fratello, Mariavittoria rivela cosa potrebbe accadere lunedì in diretta

Grande Fratello, Mariavittoria affronta un periodo di sfogo: la gieffina rivela cosa potrebbe accadere lunedì nel corso della diretta

Grande Fratello, Mariavittoria da diverse ore si è isolata dall’intero gruppo, Javier vedendola in difficoltà ha cercato di spronare ed invogliare la giovane a sfogarsi. Mariavittoria ha rivelato i suoi timori in vista della puntata di lunedì e delle reazioni che potrebbe avere Tommaso vedendo ed ascoltando le nuove clip con Alfonso D’Apice. La giovane dopo aver manifestato il suo interesse per Alfonso ha deciso di non perdere l’amicizia con l’ex concorrente di Temptation Island ed inoltre non riesce a chiudere il rapporto con Tommaso.

Leggi anche Grande Fratello, le nuove confessioni di Helena su Shaila: “Provoca anche lei”

Le confessioni della giovane modella

Mariavittoria ha confessato: “Ma che devo fare?”. Javier non riesce a capire da dove proviene il malessere della ragazza e dichiara: “Parlami”. La coinquilina rivela senza troppi giri di parole: “Sembro altalenante tra uno e l’altro, non riesco a chiudere con lui”. Javier riferendosi a Tommaso chiede: “Quindi è meglio illuderlo?”, Mariavittoria sbotta: “Non lo sto illudendo, ha visto le reazioni che ha?”, poi sottovoce la concorrente rivela: “Lunedì diranno che sono una stronza perchè sono stata incostante”. Javier Martinez afferma: “Fregatene. Basta, respira e calmati. Lasci stare tutto per un attimo”. “Con Alfonso è finita così” aggiunge amareggiata la gieffina. Javier chiede: “E’ finita come? Cos’è successo?”. Mariavittoria chiarisce affermando: “Niente, l’amicizia si è evoluta in affinità mentale, fine”, Javier chiede ancora: “E quindi?”, Mariavittoria conclude: “Lo voglio come amico, punto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto