Grande Fratello, Mariavittoria richiamata dagli autori. Il motivo svelato dalla gieffina

Grande Fratello, Mariavittoria è stata richiamata dagli autori del reality show. Ecco il motivo svelato dalla concorrente

Grande Fratello, Mariavittoria dallo scorso lunedì sta affrontando dentro la Casa diversi confronti e scontri. La gieffina si è ritrovata faccia a faccia in diretta con Shaila Gatta e subito dopo la puntata è scoppiata un’accesa discussione con Lorenzo Spolverato. La concorrente dal momento in cui Tommaso è uscito dalla Casa per raggiungere Maica a Madrid al Gran Hermano, sta vivendo un periodo super delicato.

Leggi anche X Factor: terzo appuntamento con i Live, svelato l’ospite

La confessione della gieffina

Mariavittoria chiacchierando con Enzo Paolo e Amanda ha rivelato di esser stata richiamata dagli autori del reality show in confessionale. La gieffina ha spiegato anche il motivo del richiamo, ovvero, a causa degli ultimi avvenimenti in Casa: “Poi mi è stato detto che ho esagerato nei modi. Così mi è stato detto. Quindi io penso e rifletto che forse ho esagerato, in cosa ho esagerato. Forse potevo evitare qualcosa. E quindi ho ragionato, ma tutto qua“.

Inoltre Mariavittoria Minghetti ritrovandosi nuovamente ad esporsi su Lorenzo e Shaila ha concluso: “Io non credo nemmeno a lui, non solo a lei. Però sì, smetterò di parlarne, tanto quello che penso non cambia e spero che da fuori vedano tutto”.

Lunedì in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini. Tommaso tornerà nella Casa più spiata d’Italia. Cosa accadrà tra il gieffino, Mariavittoria e Maica?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto