Grande Fratello, Mariavittoria pronta ad abbandonare la Casa: la gieffina sbotta

Grande Fratello, Mariavittoria vorrebbe abbandonare il programma: la gieffina affronta un momento di crisi 

Grande Fratello, Mariavittoria ieri sera e durante la notte ha dovuto affrontare diversi battibecchi, da Alfonso D’Apice a Lorenzo Spolverato. La concorrente si è fatta conoscere sempre di più dal pubblico italiano che l’hanno seguita ed amata fin da subito. La storia d’amore tra Mariavittoria e Tommaso prosegue a gonfie vele e nonostante tutto, Mariavittoria nelle ultime ore in Casa ha affrontato un momento di crisi ed ha minacciato di voler abbandonare il gioco ad un passo dal gran finale.

Leggi anche Grande Fratello, Jessica zittisce Lorenzo: scoppia lo scontro

Ecco cosa è emerso: un momento di sconforto

Tommaso è rimasto molto deluso da alcune dichiarazioni di Mariavittoria rilasciate proprio durante la diretta. La concorrente però non ricorda di aver detto alcune frasi e a tal punto tra i due scoppiano nuove incomprensioni. “Hai idea di quanto mi possa far male una cosa del genere? Non hai idea di come mi sento io” dichiara Tommaso. Mariavittoria replica: “Dimmi che devo fare”. “Non ti devo dire come ti devi comportare” ribatte Tommaso.

Mariavittoria stando a quanto riporta l’esperto di gossip, Amedeo Venza, pare abbia intenzione di voler abbandonare il gioco e di tornare alla sua quotidianità. Venza tra le sue stories Instagram ha esordito: “Questa notte Mariavittoria ha avuto una forte crisi e ha espresso la volontà di uscire dal programma”. Cosa accadrà alla concorrente? Mariavittoria lascerà la Casa più spiata d’Italia nel corso della puntata che andrà in onda giovedì? La gieffina nel frattempo dopo aver affrontato un momento di sconforto sta tornando nuovamente vicina a Tommaso e agli altri inquilini in attesa di scoprire la sua decisione, giovedì sera.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto