Grande Fratello, Luca mette in guardia Shaila: il motivo

Grande Fratello, Luca Calvani mette in guardia Shaila Gatta da Helena Prestes. Ecco cosa è emerso dal confronto tra i due 

Grande Fratello, Luca ha instaurato nella Casa un ottimo legame d’amicizia con Shaila Gatta. I due finalmente dopo gli ultimi avvenimenti e dopo lo scontro tra la ballerina ed Helena hanno finalmente modo di confrontarsi.

Leggi anche Grande Fratello, la confessione di Alfonso su Mariavittoria rivelata a Tommaso

I consigli del concorrente

Luca esordisce: “Alle volte, sembra che tu prenda la rincorsa, che tu debba stare bene per forza. Quando sono entrata qui, ho avuto una crisi assurda, perché io sono sempre scappata via dalle situazioni”. L’attore aggiunge: “Se c’è quello sconforto, lasciati lo spazio per essere dispiaciuta, per essere riflessiva. Sei cambiata tanto da quando sei qui dentro, hai scelto di raccontare la donna libera, ma prima sembravi più libera davvero”.
Shaila dichiara: “Noi due ci siamo allontanati per vari motivi, lo faccio anche per difesa. Vedermi in quel modo non mi è piaciuto”. Luca dopo aver ascoltato le parole della ballerina chiede: “Perché lei ti disturba così tanto?”.

Shaila sentendosi molto sola rivela che nel momento in cui è tornata dalla Spagna nessuno le è stato accanto. Luca confessa: “Preoccupato quando iniziano a starti accanto”. Poi conclude: “Non cadere nelle trappole, stai attenta, perché sono sicuro che se avessi pensato con la tua testa, quella scenata non l’avresti fatta. Non ti dico di fare come dico io, ti dico di fare come dici te”.

Shaila riuscirà a recuperare il rapporto con Helena Prestes dopo l’acceso scontro avvenuto a causa di Lorenzo Spolverato? La prossima puntata del reality show andrà in onda sabato sera in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto