Grande Fratello, Luca fa una rivelazione: “L’ho sentita stamattina”. Scatta la censura

Grande Fratello, Luca Calvani si espone su Helena Prestes e rivela come sta dopo l’eliminazione: la regia censura l’audio

Grande Fratello, Helena Prestes ieri sera è stata definitivamente eliminata dalla Casa più spiata d’Italia. La modella era stata punita con un provvedimento insieme ad Ilaria e Jessica finendo in Nomination d’ufficio. Mentre Jessica ha scelto subito di abbandonare la Casa, Helena ha proseguito la sua avventura in attesa dell’esito del televoto. L’affetto dei fan non è assolutamente mancato in questi mesi ma soprattutto in quest’ultimo televoto dove purtroppo è stata eliminata.

Leggi anche Grande Fratello, le preoccupazioni di Lorenzo: “Arriverà qui. Verrà”

La confessione del concorrente: la regia censura

Luca Calvani inaspettatamente fa una confessione a Javier Martinez. L’attore si avvicina al pallavolista e rivela di aver sentito Helena Prestes. Stando a quanto riporta Novella2000, pare proprio che Luca abbia affermato: “Helena sta bene, l’ho sentita stamattina” dopo le sue parole, la regia ha censurato l’audio. Come sta realmente Helena Prestes? La giovane concorrente subito dopo l’eliminazione, fuori dalla porta rossa sul profilo social del GF ha rilasciato le prime dichiarazioni tra le lacrime. La modella ha esordito:

Io ringrazio tutti quelli che mi hanno votato come preferita. Mi dispiace per quello che è successo. Ero un po’ stanca, mi sono sentita schiacciata. Però grazie al Grande Fratello, grazie a tutti. Per me questa è stata un’esperienza molto bella. Mi mancherete, di sicuro mi mancherete tantissimo. Grazie a tutto il pubblico e un bacio enorme. Grazie a tutti voi per questo percorso.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto