Grande Fratello, Luca Calvani si allontana da Jessica: “Mi sento il prossimo Giglio”

Grande Fratello, Luca Calvani si allontana da Jessica: "Mi sento il prossimo Giglio"

Grande Fratello, Luca Calvani ha preso una decisione e si è allontanato da Jessica che è gelosa del suo rapporto con Helena. Ecco cosa ha confidato a Pamela  

Luca Calvani ha fatto un passo indietro sull’amicizia con Jessica. La cantante a causa della sua gelosia, ha detto delle cose non troppo carine su Helena e del rapporto che ha instaurato con lui. Parole che non gli sono piaciute e che ha confidato a Pamela, alla quale ha anche insinuato un dubbio e cioè che Jessica voglia diventare protagonista in trasmissione con un faccia a faccia con Helena.

Ecco le sue parole: “E’ un peccato grosso che questa gelosia ricada su persone che non c’entrano niente, che meritano di avere una frazione di tempo che dedico a lei, perché è di frazioni che si parla. Io non posso sentirmi in imbarazzo se mi avvicino ad Helena per dirle “buonanotte” la sera”.

E Pamela è intervenuta: “Lei dice: tu non lo fai, Amanda non lo fa, nessuna donna della Casa lo fa. Sa che io ho quei pochi momenti con Luca e lei lo fa apposta. Dice che ieri sera si è messa qui, lei dormiva, tu non c’eri, lei stava nel letto tuo. Dice proprio che l’ha fatto apposta per farsi sentire da lei e svegliarla”.

Leggi anche–> Grande Fratello, 5 nuovi ingressi, tensioni e sorprese. Le anticipazioni

Ma Luca, alterato, ha ribadito il suo pensiero: “Ho il dubbio che lo faccia per costruire qualcosa… tipo Helena vs lei. Vediamo stasera, vediamo. Mi sento il prossimo Giglio!”. Ad infastidirlo anche una frase che Jessica ripete spesso: “Io voglio che questa ragazza esca da quegli schemi, smetta di dire “conosco uno bravo da 150 euro”. La smetti di smerciare contatti di psichiatri? Non sono queste le soluzioni, non c’è uno bravo che ti sistema tutto, non è questa la vita”.

Luca ha poi concluso: “Io non ho fatto niente di male. Ci ho messo solo il bene. Ci metto supporto, sincerità, onestà. Io non ci metto altro! Finché lei vorrà, quello c’è. Io sono chiaro, onesto e trasparente con lei”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto