Grande Fratello, Lorenzo spoilera dettagli agli inquilini spagnoli

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato racconta agli inquilini spagnoli cosa accade nel reality show italiano. Le dichiarazioni

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono volati in Spagna per una settimana. I due inquilini stanno vivendo un’esperienza inedita nella Casa più spiata di Madrid, al Gran Hermano. La loro avventura sta per volgere a termine ed infatti lunedì dovrebbero rientrare a Roma in gioco. Nelle ultime ore è successo di tutto tra i due, che si sono avvicinati notevolmente sempre di più.

Leggi anche “Stasera c’è Cattelan – Supernova”: il vodcast del conduttore

Ecco cosa è emerso dalle sue dichiarazioni

Stando a quanto riporta Novella 2000, Lorenzo ha rivelato ai coinquilini spagnoli cosa accade al reality show italiano se ti comporti male ed altri dettagli. Il gieffino ha esordito: “Se esageri… fuori! Se tu sbagli, come dire… fuori subito e paghi, ma subito. In Italia basta poco”,  poi Lorenzo ha aggiunto: “Perché sui social vedono tutto 24 ore su 24, c’è sempre la diretta. Se uno spettatore vede una cosa… dopo un’ora vai via. Ed è difficile, perché nella vita normale ti comporti in un modo, ma lì dentro devi stare attento”.

Gli inquilini hanno ascoltato con attenzione scoprendo che tra i due reality show c’è una netta differenza. Lunedì 28 ottobre andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto