Grande Fratello, Lorenzo spiazza lanciando delle anticipazioni sulla prossima puntata

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato spiazza ancora: il gieffino si lascia scappare alcune anticipazioni di cosa accadrà lunedì

Grande Fratello, diversi inquilini si trovano ancora nel Tugurio e sono tutti in attesa di rientrare nella Casa. Lorenzo Spolverato ieri sera nel corso della serata si è lasciato scappare un’indiscrezione che riguarda proprio la prossima puntata. Lunedì i concorrenti in tugurio rientreranno ufficialmente nella Casa?

Leggi anche Ballando con le Stelle, la classifica finale: sei coppie accedono alla semifinale

Lo spoiler del gieffino: la confessione spiazza

Mariavittoria durante i festeggiamenti in tugurio avvenuti ieri sera ha esordito: “Più in là torniamo”. Inaspettatamente Lorenzo ha replicato anticipando qualche dettaglio che potrebbe realmente accadere nel corso della puntata di lunedì. Il modello ha affermato: “No, no ma noi torniamo lunedì. Lunedì torniamo”. Mariavittoria stupita chiede: “Cit?”, “No, no” aggiunge Lorenzo. “No ma cit. che? Finisco il programma qui dentro” replica Yulia. Lorenzo continua: “Non vi posso dire niente”. Mariavittoria chiede ancora: “Ma tu lo sai? Se lo sai me lo dici? Ti prego”. Lorenzo conclude: “Fidati di me, torniamo”. Mariavittoria si avvicina all’orecchio di Lorenzo per sussurrare qualcosa, e il gieffino solo col gesto della testa continua a ribadire: “Si”. Poco dopo questa breve conversazione la regia ha deciso di censurare l’inquadratura cambiando stanza della casa. Cosa accadrà davvero domani sera? Lunedì 2 dicembre è in arrivo in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con il reality show di Mediaset. Al televoto questa settimana ci sono: Javier, Federica, Stefano e Giglio, chi lascerà per sempre la Casa più spiata d’Italia?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto