Grande Fratello, Lorenzo riaccende le polemiche e rivela: “Questo io farei”

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato riaccende le polemiche in Casa: ecco come Luca dovrebbe rispondere ad Helena secondo il gieffino

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si confronta con Tommaso e Shaila in merito a quanto è accaduto con Helena Prestes in Casa. Il giovane modello prova a fare un bilancio analizzando gli atteggiamenti dei suoi compagni di avventura, in particolar modo tenta di comprendere il comportamento assunto da Luca e Javier che sono sempre più vicino ad Helena, anche durante le crisi.

Leggi anche Cecilia Rodriguez si racconta tra curiosità e rivelazioni: come procede il 2025

Le confessioni del giovane modello

Lorenzo esclama: “Helena ha tre persone che le stanno vicine e spesso le danno consigli: Amanda, Luca e Javier. Se nessuna delle tre l’ha portata a pensare che siamo sul pianeta terra e che ha sbagliato…”. Tommaso ascolta e poi replica: “Guarda che l’hanno strigliata comunque tutti e tre. Javi quando sono andati nella stanza di Clayton tutto gli diceva fuorché hai ragione”. Shaila chiede: “Ma tu eri presente?”. Tommaso rivela: “Me ne ha parlato ieri”. Lorenzo dichiara: “Si va beh avrei voluto vedere. Vorrei essere stato lì… Secondo me la alimentano piuttosto che spegnerla. Ad oggi deve stare sola per capire. Invece no ha sempre qualcuno su cui appoggiarsi e questo qualcuno non fa altro che fomentarla”. Tommaso aggiunge: “Non credo che l’intento loro sia alimentare Helena”. Lorenzo conclude: “Sai cosa dovrebbe dire Luca ad Helena? ‘Stai zitta adesso non parlare più’. Questo io farei. Ma poi spiegatemi perché c’è questa tutela per lei? Da dove arriva? E non mi va che arriva dal fatto che è nata nelle favelas perché non mi interessa. Non mi interessa perché ognuno di noi ha delle difficoltà”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto