Grande Fratello, Lorenzo non ci sta: lo sfogo contro Zeudi

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si espone sulla Nomination di Zeudi fatta a Shaila: lo sfogo del modello in vista della finale 

Grande Fratello, Lorenzo è riuscito a conquistare un posto in finale insieme a Jessica, Helena e Zeudi. Il modello nella puntata andata in onda lunedì ha assistito all’eliminazione di Shaila Gatta.

Leggi anche Emma Marrone e Stefano De Martino, fuoco che brucia ancora? Gli indizi

Lo sfogo del modello

Nelle ultime ore Lorenzo ha deciso di sfogarsi con Chiara riflettendo sulla Nomination che Shaila ha ricevuto da Zeudi affermando:

“Nella nomination che ha fatto su Shaila, io capisco la delusione, ma Zeudi non è mai stata davvero amica di Shaila. Compaesana sì, amica è un’altra roba. È stata amica tua, non di Shaila. Perché non è andata a nominare Helena che gliene ha combinate di ogni?”. Chiara afferma: “Lei mi ha detto che avrebbe voluto nominare Helena, poi Shaila ha esagerato e ha nominato lei”. Lorenzo replica: “Lei ha avuto tre mesi prima di entrare qui, in cui ha visto tutto. Si sa che vedeva tutto, perché è sempre stata fan di questo programma. Come ha giocato con gli altri, giocherà anche con te. Non qui dentro, ma fuori”. Chiara continua: “Perché secondo te io le sarei stata utile? Obiettivamente, io non sono forte”. Lorenzo conclude: “Con me è cambiata da così a così. Da quando è in finale è cambiata”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto