Grande Fratello, Lorenzo lancia una frecciatina a Javier

Grande Fratello, Lorenzo lancia una frecciatina a Javier

Anche dalla Spagna Lorenzo e Shaila parlano di Javier e di cosa ha fatto sotto le coperte con Shaila

Al Grande Fratello spagnolo i due concorrenti italiani continuano a far circolare il triangolo amoroso. I due parlano di Javier e nell’audio si sente Lorenzo lanciare una stoccata a Javier, “colpevole” di provare un sentimento per l’ex velina.

IL video sta girando online e si sente Lorenzo dire: “Le cose sotto le coperte [quelle fatte con Javier, ndr] se le spoilera al pubblico senza prima averne parlato con te non passa bene“. E poco dopo aggiunge “Così vuole vittimismo“.

Ma come riporta Biccy, è ovvio che Lorenzo non può sapere che il compagno-rivale ha già spoilerato tutto.

“Abbiamo dormito cinque notti insieme e tutte le notti ci baciavamo, non erano bacetti a stampo come dei tredicenni. Però senza microfono, sempre sotto le coperte, mi ha detto ‘mi raccomando neghiamo fino alla fine di esserci baciati’. A lei serviva tenere in piedi il triangolo con Lorenzo. Sapeva che se avessimo detto di esserci baciati avrebbe perso il centro della scena. Quando si era avvicinata di più a me, in puntata hanno iniziato a parlare di Yulia e Giglio e lei questo se n’è accorta. Così è tornata sui suoi passi con Lorenzo ed in puntata sono tornati a parlare di lei”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto