Grande Fratello, Loredana Lecciso rompe il silenzio sull’ingresso di Amanda in Casa

Grande Fratello, Loredana Lecciso si espone sull’ingresso in Casa di sua sorella Amanda

Grande Fratello é tornato in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione. Loredana Lecciso è pronta a supportare e sostenere sua sorella Amanda in questa prima esperienza televisiva. La sorella minore di Loredana infatti ha preso ufficialmente il posto di Lino di Temptation Island, che invece è stato squalificato ad un passo dal suo ingresso a causa di un commento omofobo rilasciato sui social.

Leggi anche Il Grande Fratello ha accolto i primi concorrenti: emergono esclusivi dettagli dalle biografie

Le dichiarazioni della showgirl

Il Corriere Bari ha intervistato Loredana Lecciso. Loredana si è esposta proprio sull’ingresso in casa di sua sorella Amanda: «Siamo all’inizio, è stata una serata di presentazioni. Più si andrà avanti e più Alfonso Signorini riuscirà a tirar fuori le storie di vita, l’emotività, a scavare in profondità. A me piace il suo stile, ha un bagaglio elevato: è un ottimo giornalista. Prima è stato professore di latino e greco al liceo classico. Al di là dello spettacolo, fornisce una seconda lettura che fa riflettere e, a volte, commuovere».

Riguardo la sua decisione di non partecipare a nessuna edizione del Grande Fratello VIP, la Lecciso ha risposto alla domanda del giornalista rivelando: «Ho un pessimo rapporto con l’immagine. Soffro il limite delle telecamere, ho troppe insicurezze». Loredana arriverà anche nella Casa per sorprendere sua sorella appena inizieranno le sorprese ai concorrenti? Giovedì in prima serata andrà in onda il secondo appuntamento, dove per l’occasione Amanda entrerà nella Casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto