Grande Fratello, l’opinione degli inquilini sulla strategia di Luca e Jessica

Grande Fratello, gli inquilini in tugurio riflettono sulla possibile strategia di Luca e Jessica: ecco i primi commenti a caldo

Grande Fratello, gli inquilini nella scorsa puntata sono stati divisi: gran parte dei concorrenti vive in Casa, mentre altri sono nel tugurio. Tra una conversazione e l’altra gli inquilini in tugurio riflettono sulla possibile strategia ideata da Luca e Jessica.

Leggi anche “La Talpa – Who is the mole”: le anticipazioni di lunedì 25 novembre

Il confronto in Casa

“Già ci stavo riflettendo, perchè sono successi già diversi episodi” rivela Alfonso poi continua: “L’hai detto anche tu Mariavittoria: “A me pare strano che una persona come Jessica che ha spinto così tanto che ha fatto uscire questa cosa”. Mariavittoria aggiunge: “No lo ridico, il sentimenti di Jessica ci metto el mani sul fuoco. Era un pianto per dire “Come faccio che io senza di lui non ce la faccio”. Lorenzo replica: “Ci sta, che aveva legato a Luca”. Mariavittoria continua: “La cosa che mi è apparsa strana, era un tabù, non ci potevamo parlare neanche con gli occhi con Jessica di questa cosa e poi siamo arrivati ad un punto in cui, voi l’avete percepito, forse spinta da Le Non è la Rai”. Yulia riferisce: “Io vedevo che quando passava Luca, Jessica diceva delle cose: “Che bello, gli sta bene anche il cappello”. Mariavittoria rivela: “Questa cosa va avanti da un pò”. Javier interviene: “Lui gli ha detto spesso che le coppie funzionano, secondo te lui si vuole accoppiare a lei”, Lorenzo aggiunge: “Faccio l’unione dalla visibilità che non aveva, le lamentele sulla soap opera su di noi”. “Io ho una mia idea. Io ho visto troppe cose” conclude Alfonso.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto