Grande Fratello, l’ipotetica prossima mossa degli autori (c’entra Lorenzo). Il rumor
Grande Fratello, il piano attuato dagli autori del reality show: si cercano ex fiamme di Lorenzo Spolverato. Il motivo emerso dall’indiscrezione
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato continua ad essere il protagonista di questa nuova edizione del realty show. Dopo l’avvicinamento con Helena, la relazione con Shaila e i vari scontri, Lorenzo fa parlare di sé da quando ha iniziato la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. Nella scorsa puntata la mamma di Shaila Gatta ha fatto una sorpresa a sua figlia dove in diretta si è esposta anche su Lorenzo. I preziosi consigli di mamma Luisa per la ballerina hanno fatto molto discutere dentro e fuori la Casa suscitando anche qualche dubbio che ha mandato in tilt Shaila.
Leggi anche Grande Fratello, Luca sbotta verso Tommaso: il motivo del rimprovero
La nuova indiscrezione: ex fiamme di Lorenzo verso l’ingresso?
Lorenzo sta giocando o è davvero innamorato di Shaila? Il concorrente ogni giorno conferma di essere molto preso dalla splendida ballerina partenopea ma tra qualche settimana qualcosa potrà cambiare in Casa? Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato quale potrebbe essere la mossa degli autori del reality show. Venza con queste parole rivela: “Il Gf sarebbe alla ricerca di ex fiamme di Lorenzo che potrebbero varcare la porta rossa così da rendere più frizzante le dinamiche del programma”. Arriveranno in Casa in qualità di concorrenti alcune delle ex fiamme del giovane modello a movimentare ogni dinamica? Come potrebbe reagire Lorenzo?
Il prossimo appuntamento settimanale è confermato per lunedì 16 settembre in prima serata su Canale 5. Al televoto questa settimana ci sono: Helena, Le Non è la Rai, Stefano, Tommaso e Shaila.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.