Grande Fratello, l‘inaspettata confessione di Tommaso

Grande Fratello, Tommaso si allontana sempre di più da Mariavittoria: il gieffino spiega se ci sarà un futuro fuori dalla Casa

Grande Fratello, Mariavittoria è entrata nella Casa pochi giorni dopo l’inizio del reality show. La bella e giovane giorgina ha subito affascinato Tommaso che ha provato ad instaurare un legame con lei, però qualcosa negli ultimi giorni si è rotto. Tommaso dopo aver ascoltato le affermazioni di Mariavittoria ha deciso di allontanarsi e proseguire la sua avventura da single. Mariavittoria e Tommaso la scorsa sera hanno provato ad organizzare un finto appuntamento proprio all’interno della Casa per ricucire il rapporto che però ormai sembra essersi interrotto. I due riusciranno ad instaurare un feeling?

Leggi anche Grande Fratello, due gieffini si conoscevano prima di entrare? L’indiscrezione

Le dichiarazioni del concorrente

Tommaso in sauna chiacchierando con Shaila si lascia andare rivelando alcune confidenze. Il giovane si è esposto su Mariavittoria. Il concorrente ha rivelato inaspettatamente: “Con lei non mi ci vedo, non è una persona con cui starei fuori”.
Tommaso dunque ha deciso di continuare ad avere un rapporto amichevole con Mariavittoria ma preferisce non iniziare nessuna storia d’amore. Cosa accadrà nella Casa tra i due? Shaila ascolta con attenzione le rivelazioni del concorrente ed incredula sorride. Nella Casa più spiata d’Italia nel corso delle prossime settimane varcheranno sicuramente la porta rossa nuovi concorrenti, Tommaso riuscirà a trovare la sua anima gemella?

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto