Grande Fratello, l’ex fidanzato di Shaila rompe il silenzio

Grande Fratello, l’ex fidanzato di Shaila Gatta rompe il silenzio. Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore

Grande Fratello, Shaila Gatta si trova spesso al centro dell’attenzione da quando è iniziato il reality show. La giovane e bella ballerina nelle ultime settimane raccontandosi ha parlato di un amore tossico senza però rivelare mai il nome del suo ex fidanzato. Di chi si tratterà?

Leggi anche Grande Fratello, Iago tuona su alcuni gieffini: “Stanno ingannando il pubblico a casa”

La replica dell’ex fidanzato di Shaila

L’ex velina e ballerina è stata per anni legata ad Alessandro Rizzo. L’ex fidanzato nelle ultime ore rispondendo alle domande sul suo account Instagram – stando a quanto riporta Novella2000 – si è esposto proprio sulla concorrente che attualmente sta partecipando al Grande Fratello. Il ballerino dopo aver ascoltato le affermazioni in Casa di Shaila ha risposto al fan dichiarando:

“Più che visto ho letto anche quello che ha raccontato in giro ancora oggi. Una cosa è certa: ha uno spiccato senso dell’immaginazione e dell’invenzione. Oltre ad avere dono dell’interpretazione. Ad oggi però ricordate: le bugie fanno dei giri immensi, ma la verità prima o poi ti mette faccia a faccia”.

Shaila attualmente non può replicare poichè si trova nella Casa, ma il Grande Fratello organizzerà un incontro nelle prossime puntate per un faccia a faccia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto