
Grande Fratello, Ilaria Galassi è tornata dalla sua famiglia dopo aver abbandonato la Casa più spiata d’Italia
Grande Fratello, Ilaria Galassi nella scorsa puntata andata in onda lunedì sera ha deciso di abbandonare per sempre il gioco. La concorrente è tornata in televisione condividendo questa meravigliosa avventura con le amiche di sempre, Eleonora e Pamela. Nomination dopo Nomination, Ilaria è riuscita a resistere per ben cinque mesi, ma inaspettatamente lunedì ha espresso il desiderio di ritornare alla sua quotidianità, soprattutto da suo figlio e dal suo compagno di vita.
Leggi anche Grande Fratello, dal rimprovero allo scontro. Mariavittoria: “Non ce la faccio”
Le prime parole condivise sui social dopo aver abbandonato il gioco
Ilaria è tornata subito attiva sui social condividendo con i fan che l’hanno supportata un inedito video di ringraziamenti. L’ex gieffina ha esordito: “Io sono sul mare, mi mancava tanto al GF. Quando stavo in Casa dicendo: “Mi manca il mare”. Mi mancate, voi del GF mi mancate tantissimo. Volevo ringraziare il mio pubblico che mi ha sempre salvata, vi voglio bene. Ci vediamo giovedì in puntata”.
Ilaria Galassi giovedì tornerà in studio dove commenterà in diretta tutto ciò che accadrà in Casa. I fan si sono uniti fortemente in tutti questi mesi votandola e supportandola con messaggi aerei. Ilaria è tornata finalmente dalla sua famiglia rinunciando così alla vittoria ad un passo dal gran finale.