Grande Fratello, le perplessità di Shaila su Lorenzo: “Non mi è chiaro”
Grande Fratello, Shaila Gatta nutre nuove perplessità nei confronti di Lorenzo Spolverato. Il motivo e lo sfogo della giovane ballerina
Grande Fratello, Shaila Gatta nelle ultime ore in Casa si è confrontata con Yulia dopo le dichiarazioni degli inquilini ascoltati in diretta nel corso della puntata di ieri sera. Shaila e Lorenzo da quando sono rientrati in gioco in Italia hanno iniziato a viversi il loro amore.
Leggi anche Amici Zerbi convoca Diego per una comunicazione importante: interviene la produzione
I dubbi della ballerina aumentano
Lorenzo non è davvero interessato alla ballerina? Shaila rivela a Yulia i nuovi dubbi: “Io devo chiedere. Ci pensavo anche stanotte, ho dormito poco. La domanda era quella: “Se vedi uno qua, ti da fastidio? Si”. Che discorso ci potrebbe essere intorno? […]”. La gieffina continua: “Io sono troppo buona mi faccio intortare e io ci credo alle cose. Se tu mi dici una cosa io ci credo”. Shaila pensierosa rivela ancora: “Non mi è chiaro, devo chiedere. […] Gli ho detto: “Ascolta è successo anche a me il fatto di essere confusa”, solo che la differenza tra me e te, è che io ho provato. Mi sono messa in gioco sulla mia pelle. Ad oggi sono sicura e convinta di aver preso una strada. Tu non ci hai mai provato, non è che ti è rimasto un dubbio e magari, sotto sotto, dentro ci avresti voglia di approfondire una cosa che non hai approfondito? Lui dice: “No non è così”. E che ti devo dire”. La modella Yulia ascoltando le sue parole consiglia alla giovane: “Non farti prendere dal pensiero. Fai un reset, pulisci la mente, viviti oggi, e piano piano, piano però, reset, tranquilla, lucida, però resetta. Io ti conosco, piano”. “Ti voglio bene grazie” conclude la ballerina abbracciando la modella.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.