Grande Fratello, le parole di Jessica a Shaila: “Lorenzo? Non sarai tu a cambiarlo”

Grande Fratello, le parole di Jessica a Shaila: "Lorenzo? Non sarai tu a cambiarlo"

Grande Fratello, Shaila si è confrontata con Jessica Morlacchi che senza tanti giri le ha rivelato il suo pensiero sulla coppia ma anche su Lorenzo

Grande Fratello – Dopo l’ennesimo litigio tra Shaila e Lorenzo avvenuto nella notte, Jessica Morlacchi si è avvicinata a Shaila e le ha dato dei consigli preziosi. I due stanno attraversando un momento di crisi perché Lorenzo è convinto che la fidanzata sia gelosa della sua amicizia con Chiara.

Jessica si è avvicinata a Shaila che è apparsa provata e demotivata a continuare la relazione con il modello che reputa troppo infantile e sicuramente non pronto alla vita di coppia, così come ha svelato alla seconda finalista del reality.

Le sue parole alla cantante: “È infantile. Ad oggi mi pento di non averlo tenuto come amico e basta” , ha detto l’ex velina. La compagna d’avventura ha replicato: “Ha un modo di amare molto particolare perché in primis c’è lui e non sarai tu a cambiarlo. Lui è molto sicuro di sé, tu hai una pazienza infinita. Un amore così va bene a 20 anni”.

Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio del 27 febbraio: chi rischia l’eliminazione?

Shaila è convinta di non essere pronta, come non lo è Lorenzo, ad affrontare una relazione. “Non siamo pronti, siamo proprio su due livelli diversi”. Parole che hanno trovato un riscontro, anche secondo Jessica non c’è futuro per la giovane coppia fuori dal reality.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto