Grande Fratello, Le Non è la Rai sono davvero unite? La confidenza a Luca Calvani

Grande Fratello, Le Non è la Rai sono davvero unite? La confidenza a Luca Calvani

Grande Fratello, Pamela e Ilaria di Non è la Rai sono davvero unite come vogliono lasciar pensare? La confidenza di Ilaria a Luca Calvani

Grande Fratello – Le non è la Rai sono davvero così amiche? La loro unione all’interno della casa del reality show di Canale 5 sembra vacillare. Lo si deduce dalla confidenza fatta da Ilaria Galassi ieri sera a Luca Calvani, al quale – convinta di non essere sentita – ha sussurrato di dubitare della lealtà di Pamela.

Ecco la discussione in merito tra i due con la Galassi che ha affermato: “Io provo ad esporle le mie visioni e le mie idee, c’ho provato, ma non funziona. So che il mio parere vale quando il suo anche se parla più forte. Io le voglio molto bene, però… Ho la sensazione che lei non sia leale con me. Io parlo di lealtà, è una cosa profonda. Qui o prima del programma? Ma io prima non è che la vedevo e la sentivo tutti i giorni. Qui siamo a stretto contatto ed è diverso. Non è una questione di invidia, io quella non ce l’ho proprio“. Da qui il consiglio di Luca a Ilaria: “Inquadra tutto come una società. Due soci non si devono amare per forza. Siete due socie al 5%. Quando le cose non vanno si fa un’assemblea con l’amministratore e si espongono le criticità. Forse tu e lei dovete fare una chiacchierata e tu devi esporle i tuoi dubbi. Dille che hai queste sensazioni e che senti che le cose tra voi si stanno un po’ incrinando. Però secondo me dovresti parlarle per farle capire che non ti deve dare per scontata“.

Leggi anche–> Quando nasce il figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? La data

Così, come consigliatole, Ilaria ha affrontato Pamela e le ha detto: “Ci sono anche piccole cose che mi fanno pensare ‘ma ci è o ci fa?’. Ad esempio quando ti ho detto di cantare con me e mi hai detto di no e poi vedo che canti con altri… ma non è una questione di gelosia, non esiste tra di noi“.

Pamela ha replicato: “Dai ti prego, tu sai come sono fatta io, ti avrò risposto d’istinto. Se poi con delle parole o dei fatti ti ho ferita allora ti dico che mi dispiace. Non puoi dubitare di me. Ma poi ad esempio tu stai tanto in compagnia con altri, con il fatto che fumi stai molto tempo con altri, io passo molto tempo da sola in cucina. Quando io ti dico che dobbiamo stare più insieme è anche questo. Siamo come due sorelle, ci dobbiamo fidare“.

Tra le due, dopo il confronto, pare essere tornato il sereno. Durerà?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto