Grande Fratello, le insinuazioni dei concorrenti su una gieffina

Grande Fratello, le nuove insinuazioni dei concorrenti nei confronti di Zeudi Di Palma. Ecco cosa è emerso dal confronto tra i gieffini

Grande Fratello, Zeudi Di Palma si ritorna al centro di una nuova polemica. L’ex Miss Italia dopo il confronto con Emanuele avvenuto in diretta ieri sera, ai concorrenti è sorto qualche dubbio. Zeudi proverebbe attrazione per le donne?

Leggi anche La Volta Buona, gli ospiti e le anticipazioni fino a giovedì 19 dicembre

Le insinuazioni dei concorrenti

Mariavittoria chiacchierando con Alfonso ha chiesto: “Ma le piacciono le ragazze?” e poi ha proseguito: “Mi ero fatta un’idea forse esagerata… tutti e due?”. Ad Alfonso invece è sfuggita la frase: “Era quello il motivo…” lasciando però la frase in sospeso. E Mariavittoria ha continuato a chiedere: “Le piacciono sia i maschi che le femmine?”.

Alfonso a tal punto replica: “Pensavo una cosa più grande ancora, però sì, si vede…. Perciò il mio zero… tu non mi credi mai”. Tommaso successivamente ha confidato ai concorrenti la sua idea dichiarando:

Ma con Zeudi perché fuori di qui non è andata? Qui dentro è impossibile che succeda qualcosa? Perché ho un dubbio su di lei, penso una cosa. Ho pensato varie cose. Se mi dici che non parli e che sono cose sue, allora mi sa che ho fatto bene ad avere questo dubbio. Magari ha altri gusti? La mia idea è questa, che leu abbia altri gusti. Magari avrò preso un palo, però secondo me potrebbe avere altri gusti e magari per questo non ha funzionato”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto