Grande Fratello, l’atteggiamento di un gieffino non convince: arrivano le critiche
Grande Fratello, l’atteggiamento di Iago in puntata non convince gli inquilini. Michael e Lorenzo criticano il concorrente
Grande Fratello, tra una critica e l’altra, Lorenzo e Michael si espongono sull’atteggiamento di Iago durante la puntata di ieri sera. I due inquilini stanno iniziando a notare un notevole cambiamento da parte di Iago nel gioco.
Leggi anche Grande Fratello, la decisione di Helena: “Questa è la verità”
L’opinione dei due inquilini
“Molte cose non mi vanno a genio. Molte cose per pulire la propria figura si scarica, non ti dico tutto sugli altri ma in qualche modo, è molto la questione di ego. C’è un’incoerenza, una contraddizione continua da parte di tutti. Se questa è la contraddizione che bisogna usare, andiamo bene” dichiara Lorenzo. Michael aggiunge il suo pensiero: “L’atteggiamento di Iago, ieri poteva tranquillamente dirmi che mi votava perché lo voto io […] C’è stata una cattiveria che non ho capito”. Lorenzo continua: “Dice cose per farti scattare perché poi dice che siamo permalosi”.
Michael prosegue: “Che non accettiamo le critiche che poi è il primo. Grazie a ieri, per me è più palese che lui vuole fare il suo gioco, perché è un gioco, e vuole fare il gioco per la visibilità che tanto cerca, lui sta facendo il suo, oggi ha appena iniziato e piò darsi che diventi anche forte sotto questo punto di vista, perché non lo conosco”. Michael è rimasto colpito dalle dichiarazioni di Iago in puntata, dove inaspettatamente ha cercato di colpire il giovane parlando di cose private. Michael dopo aver ascoltato l’opinione di Lorenzo conclude: “Io non andrò a toccare i suoi punti deboli”.