Grande Fratello, Beatrice Luzzi si espone sulla storia racconta da Lorenzo Spolverato: l’analisi dell’opinionista sulla piattaforma X
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato inaspettatamente ieri sera nel corso dell’ultima puntata dell’anno ha raccontato il suo passato. Il giovane modello ha rivelato di essere stato ingaggiato da una banda dove è stato anche picchiato e violentato.
Leggi anche Grande Fratello, Shaila lancia nuove accuse a Javier
Il commento dell’opinionista via social
La Luzzi sulla piattaforma X si è esposta in merito alle dichiarazioni del giovane concorrente affermando:
“Mi dispiace dover trattare un tema così delicato in un giorno di festa, ma non posso esimermi dal riprendere qui, sul mio profilo, un argomento che ieri in diretta non si è avuto modo di approfondire. Se si parla di capannoni abbandonati, infestati da bande armate, non si può liquidare la questione delegandone alle famiglie la risoluzione”.
Poi ha aggiunto: “Le famiglie non arrivano a fine mese, i genitori si spaccano la schiena dalla mattina alla sera, devono occuparsi di spese, pranzi, cene, emergenze continue e non possono certo fare irruzione nei capannoni per recuperare i propri figli, né si può pretendere che abbiano la libertà di andarli a prendere a scuola ogni giorno del liceo, né si può pretendere che vadano a fare denuncia per poi trovarsi bersaglio di ritorsioni”.
Infine ha concluso la riflessione: “Quello è il compito delle forze dell’ordine, ognuno di noi contribuisce a mantenere pagando le tasse.Si parla tanto di Sicurezza:ebbene questo è il caso di pretenderla. dobbiamo pretendere che il nostro Stato assicuri la sicurezza nei propri territori, soprattutto quando si parla dei nostri giovani”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.