Grande Fratello, la verità di Lorenzo sui suoi tormenti: interviene la madre

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato rompe il silenzio sui suoi tormenti: il gieffino rivela tutta la verità. Interviene sua madre in diretta

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato da quando ha interrotto la sua storia d’amore con Shaila Gatta si è confrontato con diversi inquilini rivelando il suo passato. Il giovane modello nel corso della diretta per la prima volta ha rotto il silenzio per ripercorrere il passato tra ferite e dolori.

Leggi anche Grande Fratello, scoppia un acceso scontro. Ilaria: “Non è vero. Sei una falsa”

Il racconto del gieffino: ecco cosa è emerso

Il concorrente rivela di essere stato ingaggiato in una banda e trascorreva spesso del suo tempo rinchiuso in cameretta per non dover affrontare la realtà. Lorenzo inizia il suo racconto tra le lacrime: “Sono successe altre cose, anche con le ragazzine che frequentavo. Mi picchiavano. Mi legavano, mi bloccavano, e picchiavano le ragazzine davanti a me con cui stavo”. Infine conclude: “Non li ho mai denunciati, perchè avevo paura, erano tanti. Non ho mai chiesto aiuto. Quei fantasmi sono quelle persone che mi schiacciavano, mi insultavano e mi dicevano che non meritavo niente”.

In collegamento, la madre di Lorenzo interviene subito dopo aver ascoltato le parole del figlio ed afferma: “Continua ad amare”. Lorenzo afferma: “Per me siete stati sempre un supporto, mi siete stati sempre vicini anche se non lo sapevate”. Shaila raggiunge Lorenzo in Mystery per confortarlo. Lorenzo rivela: “È una fortuna averla incontrata! […] Chiedere aiuto. Io questo non l’ho fatto e sto iniziando a farlo adesso”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto